Sciare nelle Dolomiti della Val Gardena… il mito diventa realtà al Saslong Ski Resort

Sci, passione, relax, wellness e party… questo e molto altro è lo Ski Resort Saslong nelle splendide Dolomiti della Val Gardena.

Svegliarsi a 2000 metri in un paradiso a pochi metri dal Sassolungo con vista mozzafiato sulle Alpi austriache e svizzere…
Dopo una piccola colazione via!! a mettersi gli scarponi ed essere i primi a lasciare i segni delle lamine sulla mitica Saslong, la pista più bella al mondo, dove da più di 40 anni si svolgono due gare di coppa del mondo di sci alpino, la famosissima discesa libera ed il super G.
Nel comprensorio Dolomiti Superski potrete godervi le piste da sci che avete sempre sognato! Sarete pronti ad attaccare le tre varianti del Ciampinoi, una più tecnica, più bella e più difficile dell’altra. Per i più allenati è tempo di esibirsi sul tracciato di slalom del Sochers. Per voi il Sella Ronda sarà un gioco da ragazzi!

Ma prima una bella cioccolata calda e una fetta di Sacher presso il Rifugio Sochers e poi si riparte per un bel giro intorno al gruppo del Sella. Al ritorno poi, un piccolo stop presso il FOX Après-Ski, a valle della cabinovia Saslong e infine, su… nella Spa dell’Hotel Sochers per rilassarsi tra un bagno turco, una sauna, un bagno aromatico e le imperdibili bollicine della maxi jacuzzi.

Un momento di pausa nel lettone di una delle eleganti camere dell’Hotel per ripassare i momenti più belli della giornata prima di scendere nel nostro lussuoso ristorante per assaggiare le specialità culinarie dei nostri due chef Roger e Gianni, sempre pronti per trasportarvi in un viaggio tra i mille sapori della nostra cucina regionale.
E dulcis in fundo per chi ne avesse ancora la forza e il coraggio, via per un’ultima sciata in notturna per sfiorare la polvere di neve che schizzerà dalle lamine degli vostri sci sulla pista illuminata della Saslong che vi lascerà un ricordo indimenticabile e vi darà degli stimoli nuovi per cambiare la vostra vita.

Sì… la Saslong è tutto questo e molto di più, perché ci siete tutti voi!