Un rifugio di montagna nel cuore della Val Gardena

Non solo sci sulla Saslong! Feste, eventi e gastronomia al Rifugio Sochers.

Appena arrivati a monte delle cabinovia Saslong avrete la possibilità di ritrovarvi con gli amici in un accogliente rifugio di montagna direttamente sulla pista da sci: il Rifugio Sochers, dove bere una cioccolata calda e degustare una delle nostre torte fatte in casa. Dopo avere sciato diverse ore sulle piste da sci della Val Gardena vi siete meritati una bella pausa. Provate i nostri diversi food corner: bar, pizzeria, ristorante alla carta e self-service, senza dimenticare le nostre serate a tema, in un locale molto speciale, stile vecchia baita, pieno di charm e con tanti riferimenti alla mitica coppa del mondo di sci… sarà amore a prima vista!

Dopo pranzo è tempo di rimettersi gli sci e scendere di nuovo per i mitici pendii della pista Saslong, terminando la giornata con gli amici al FOX Après-Ski. Qui vi attenderanno buona musica, drink e piacevoli momenti da condividere assieme.

Ma la Saslong è molto di più! Vuoi organizzare i tuoi eventi speciali, privati o aziendali in un ambiente esclusivo, davanti all’affascinante Sassolungo? Potrai contattarci e faremo in modo che i tuoi “day and night event” siano memorabili!

Dai venite a vivere questa favolosa avventura sfogliando con noi le pagine della Saslong Story.