Condizioni di vendita

L’esperienza di acquisto sul nostro sito è semplice e sicura.

L’ordine viene preso in carico dal nostro staff, imballato e spedito in 48 h e la consegna riesce a raggiungere tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi tramite Pacco Celere 1.

La merce viaggia sempre a nostro rischio per tutelare al massimo l’acquirente.

Tutti gli articoli trattati sono originali e regolarmente riconosciuti dalle rispettive case madri in termini di assistenza e di servizio post-vendita.

Le transazioni sono protette da ogni rischio di “cattura” indesiderata dei dati. Il pagamento può avvenire attraverso:

PayPal

Bonifico Bancario anticipato

Diritto di recesso

Secondo il diritto di recesso (o di “ripensamento”) ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori che regola i contratti a distanza, ogni acquirente ha diritto di restituire il bene acquistato (o revocare l’ordine effettuato), se il prodotto stesso non soddisfa le sue richieste o non gli interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 14 giorni dalla data del ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso dovete inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:  Hotel Sochers Ski & Spa Funivie Saslong S.p.a. Str. Ruacia 30 I – 39048 Selva di Val Gardena (BZ) – Trentino Alto Adige specificando descrizione e quantità dei prodotti che intendete rendere (tale comunicazione potrà essere anticipata via mail all’indirizzo info@saslong.it purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore).

Il nostro servizio clienti provvederà a contattarvi al più presto consigliando la modalità più idonea per il reso.  In questo caso, le spese di spedizione sono a Vostro carico, poichè il D.lgs. 185/99 prevede che il consumatore abbia diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a proprio carico siano esclusivamente quelle relative alla restituzione.

La restituzione della merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere effettuata presso l’indirizzo sopracitato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs. carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs. discrezione.

Non appena avremo ricevuto il pacco con il prodotto reso, sarà ns. cura verificarne l’integrità: dovrà essere infatti completo di tutte le parti originarie compresi eventuale documentazione e/o accessori. Nel caso di articoli di ritorno danneggiati e/o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti (l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Valutata l’integrità della merce provvederemo al rimborso dell’intera somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso, comprensivo delle spese di spedizione ORIGINARIE (quelle di restituzione sono a carico del cliente come specificato sopra) avverrà con lo stesso mezzo utilizzato dal consumatore all’atto del suo pagamento e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

This post is also available in: Italian German